Saturday 6 June 2009

Tutti contro Berlusconi.

Ha iniziato la moglie, Veronica Lario, in seguito ribattezzata da Vittorio Sgarbi come il "vero leader dell'opposizione" definendo “ciarpame senza pudore” l'idea del marito di candidare le "veline" per le elezioni europee.
La Lario ha anche chiesto al marito il divorzio dichiarando: "La strada del mio matrimonio è segnata. Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni" riferendosi alla partecipazione del premier al compleanno in discoteca di una diciottenne, Noemi Letizia. “Nulla è cambiato da quando gli avevo rivolto un ultimatum e la misura ora è colma”. L'ultimatum si riferisce alla partecipazione del Cavaliere alla cena dei Telegatti e ai commenti galanti del premier verso alcune donne.

Poi è arrivato Gino, l'ex fidanzato di Noemi Letizia che in un'intervista del 24 maggio su Repubblica spiega come ”Papi Berlusconi” è entrato nella vita di Noemi dichiarando che “I genitori di Noemi non c'entrano niente. Il legame era proprio con lei. È nato tra Berlusconi e Noemi. Mai Noemi mi ha detto che lui, papi Silvio parlava di politica con suo padre, Elio. Non mi risulta proprio.”

Ed è proprio quando il vento cambia che tutti iniziano l'attacco a Berlusconi.

I giornali inglesi sembrano essersi risvegliati dal letargo durato diversi anni e attaccano il premier quotidianamente.
Il Financial Times scrive: “Berlusconi non è Mussolini ma è un pericolo per l'Italia” e lo definisce come “un esempio deleterio per tutti». Ma non si ferma qui e continua: “Berlusconi, un sinistro clown” e “Berlusconi al governo, un horror show”.

Nei giorni successivi, anche i tifosi del Milan attaccano il Premier. La protesta è durata poco più di un'ora davanti alla sede del Milan. I tifosi infuriati hanno esposto vari striscioni:
"Se vendi Kakà, vendi la società", "Presidente: prima tante soddisfazioni, ora tante delusioni", "Società, stai perdendo la dignità", "In un mese hai perso moglie, tifosi e Kakà, papi vendi la società".

Tutto questo non basta per sconfiggere Berlusconi, infatti, scoppiano in successione altre due bombe:

1 - Lo scandalo degli aerei di stato con i quali Berlusconi portava le "veline" e il cantante Apicella alle feste private nella sua Villa Certosa. Spese per gli aerei di stato che sono schizzate alle stelle negli ultimi anni di governo Berlusconi.
2- Le foto delle feste a Villa Certosa pubblicate dal giornale spagnolo "El Pais" dove viene tirato dentro lo scandalo anche l’ex primo ministro cieco Mirek Topolanek (nudo nella foto a destra).

Il fatto rilevante non è stabilire se l'attuale premier italiano è un criminale, depravato o chissà che altro. Invece, quello che colpisce principalmente, è come tutti sembrano essersene accorti solo ora e tutti assieme hanno iniziato ad attaccare il Premier; persino quelli che finora sono stati dalla sua parte.
Questo potrebbe confermare l’ipotesi dell’esistenza di una regia internazionale ben più potente di Berlusconi che ha deciso, ora, di levarselo dai piedi. E siamo sicuri che ce la farà.

PolloCane

8 comments:

  1. Io sono convinto che giocano ad alternarsi i governi. In modo da far prendere le pensioni dopo 5 mandati. Come è ora di cambiare guarda caso iniziano a fare cazzate senza senso.

    ReplyDelete
  2. Tutti contro berlusconi. E degli altri, che mi dite? Tutti brava gente? Sircana, stretto collaboratore di Prodi andare per transessuali, di vladimira luxuria che mi dite, e degli altri che ne sappiamo? Tutti brava gente, o tutti a farsi i cazzi propri? Sono tutti della stessa specie!

    ReplyDelete
  3. dovete solo ammazzarci!!!! i mafiosi, corrotti e depravati stanno da tutt'altra parte! noi siamo solo gente capace!

    ReplyDelete
  4. andate a lavorare, anche 17 ore al giorno, come fa berlusconi a 70 anni!!!

    ReplyDelete
  5. le veline.... le letterine.... ma voi non scopate??? ma per quanto tempo volete ancora rompere le palle con queste stronzate!!! fatti non pugnette!!! ma e' inutile......:'siete diventati ciechi!!

    ReplyDelete
  6. Oddio quante banalità sono state dette.... berlusconi è un mafioso latente, che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e che ancora voi amebe di tg4 e canale 5 osannate come un duce. Ma andate tutti a fanculo se siete menomati cazzi vostri! W LA FRANCIA ( tanto ormai l'italia è nostra) ahahah W l'italia colonia francogermanica

    ReplyDelete
  7. La sinistra è soltanto uno strumento in mano ai poteri forti Italiani e internazionali. Questi "VOGLIONO MANGIARSI L'ITALIA"!!!!!!! Berlusconi è un eroe e crede fortemente che il popolo é sovrano e che non deve farsi dettare un governo scelto dai banchieri. QUESTO E' IL MOTIVO DEL FEROCE ACCANIMENTO GIUDIZIARIO E MEDIATICO.

    ReplyDelete